In evidenza | News | Under 14

Imperia Rugby under 14: triangolare a Cogoleto con molte luci e poche ombre

Ott 24, 2016

Under 14 di Perrone e Abbo finalmente in campo per il primo triangolare stagionale. Ai nastri di partenza tutte le classiche formazioni liguri, con asse decisamente a levante. Ma Imperia è ormai un punto fermo del panorama regionale. Nel triangolare di Cogoleto, campo da sempre ostico per chiunque, bella vittoria contro i padroni di casa, curiosamente alla prima esperienza in categoria. Bella opposizione e poi sconfitta di estrema misura di fronte ad un CUS Genova forse stanco dopo la travolgente prova sui locali, ma in ogni caso messo alla frusta da una Imperia che unisce un’ottima preparazione fisica ad una altrettanto interessante preparazione tecnica. Andrea Ardoino, capitano, precisa: “abbiamo giocato bene, però contro Genova non avevamo i numeri sufficienti. Stiamo lavorando su molti contenuti e sappiamo variare il gioco. Sarebbe tanto bello che arrivassero altri amici con noi. Ci siamo, Mercoledì, Venerdì, alle 17.0..venite a scoprire il rugby con noi”. Parole sagge, dette da un 14enne.  Chiosa il tecnico Perrone: “siamo soddisfatti, perché hanno esordito ragazzi al primo anno di categoria come Chiappori,Maggioli, Ascheri, Campus e Militello, che hanno giocato, più due che erano assenti, Brancatisano, Di Poto”.

 

UNDER 14  V GIORNATA

Amatori Genova – Province dell’Ovest  38/14

TRIANGOLARE (a Cogoleto): CFFS Cogoleto&Province dell’Ovest – Imperia 17/25, CFFS Cogoleto&Province dell’Ovest – CUS Genova/A 0/62, Imperia – CUS Genova/A 20/21.

TRIANGOLARE (a Genova/Carlini): Pro Recco – Savona 61/0, Pro Recco – CUSGenova/B 31/7, Savona – CUS Genova/B 5/19.

 

admin
Author: admin

News correlate

Il rugby riprende il volo ad Imperia

Il rugby riprende il volo ad Imperia

Imperia Rugby riprende gli allenamenti per le categorie giovaninili in un periodo segnato dall’imminente Coppa del Mondo dedicata alla palla ovale. I grandi campioni cominciano di fatto in data 8 settembre e si gioca nella vicina Francia. Anzi, l’Italia sarà di scena...

leggi tutto